giovedì 10 novembre 2016

"LO SPAZIO IN MOVIMENTO": UN NUOVO TEMPORARY SHOP PER BAMBINI A TREVISO

Treviso, sempre di più, prende piede nel mondo del retail tanto da divenire obiettivo di scelte strategiche di imprenditori la cui attività professionale è nata e si è sviluppata fuori regione. Questo il caso dell’imprenditrice ­Giorgia Starace, proprietaria di spazi di charme per attività temporary, vendite professionali che vengono effettuate da un commerciante in nome e per conto proprio su di un’area privata fissa di cui esso acquisisce temporalmente proprietà per scopi commerciali.



Già presente in zone centrali di grandi città italiane come Milano, dove il temporary shop LO SPAZIO in movimento  è attivo in diversi punti  strategici (per citarne alcuni Via Solferino, Corso Genova, Piazza  Sant’Eustorgio ) o Venezia (Galleria G e Frezzeria), Treviso è per questo fine anno la nuova sfida dell’imprenditrice, che vede la città un centro vivo e di grande sviluppo, luogo potenziale per la crescita del brand.

Ad accettare subito la sfida proposta, Elena e Silvia, sorelle torinesi proprietarie di un marchio di abbigliamento per bambini che si differenzia per l’alta qualità, precisione e creatività dei prodotti.

Fino al 27 Novembre, all’interno del temporary shop di Via Campana 39, posizionato sull’incantevole scorcio di Ponte San Francesco a Treviso, sarà possibile trovare la collezione di capi delle due sorelle che hanno da poco arricchito la storia del loro storico brand familiare con il riconoscimento “Eccellenza Artigiana”, prestigioso premio consegnato loro per l’alta qualità della loro produzione.

Il temporary store LO SPAZIO in movimento, dunque, nasce per adattarsi a qualsiasi esigenza presentandosi come un piccolo spazio dalla forte personalità dedicato al design e all’artigianalità, adatto ad accogliere eventi  temporanei, progetti, idee e prodotti esclusivi.

Sebbene questo sia una novità per la città, il temporary store sarà per questa stagione luogo di un ricco susseguirsi di iniziative ed eventi. Per rimanere aggiornati sulla programmazione e sulle vendite temporanee, la pagina instagram lospazioinmovimento  saprà dare tutte le informazioni a riguardo.

Evento Facebook: LO SPAZIO in movimento

Sito web: www.temporarylocation.it

Nessun commento:

Posta un commento